Donatella Maranzana - Annie Royal Academy

Valeria

Insegnante

risultati professionali

La scuola di danza Annie Royal Academy ha raggiunto notevoli risultati professionali negli ultimi anni. Grazie alla qualità dell’insegnamento e all’impegno degli studenti, la scuola è riuscita ad affermarsi come una delle più importanti del territorio.

Tra i principali successi della Annie Royal Academy vi è il raggiungimento di numerosi premi, riconoscimenti vinti in competizioni nazionali ed internazionali. Gli allievi della scuola hanno dimostrato di avere un’ottima preparazione tecnica e artistica, risultando competitivi in contesti molto diversi.

Inoltre, molti degli studenti che hanno frequentato la nostra scuola sono riusciti ad accedere alle più importanti accademie di danza del paese, ottenendo borse di studio e continuando la propria formazione professionale.

La scuola di danza Annie Royal Academy ha anche collaborato con importanti compagnie di danza, offrendo agli allievi l’opportunità di partecipare a spettacoli e produzioni di alto livello. Gli insegnanti della scuola, altamente qualificati e professionali, sono riusciti a trasmettere la loro passione e la loro esperienza ai propri allievi, creando un ambiente stimolante e accogliente per tutti coloro che desiderano avvicinarsi al mondo della danza.

I risultati ottenuti dalla scuola dimostrano l’eccellenza dell’insegnamento e l’impegno costante dei suoi studenti, rendendola una scuola di riferimento per la formazione professionale nel campo della danza.

Premi e Coppe

Scegli il tuo corso

La nostra scuola offre soluzioni per adulti e bambini. Scopri i nostri corsi, scegli quello più adatto a te e prenota la tua lezione di prova!

Danza come gioco

Approcciarsi alla danza in modo creativo per bambini dai 3 ai 5 anni

Danza classica

Danza classica accademica seguendo il metodo Royal Academy of Dance di Londra con possibilità  di sostenere esami riconosciuti internazionalmente.

Danza moderna

Danza come ricerca di nuove espressioni corporee libere e naturali.

Musical

Danza, canto, recitazione. Tre discipline teatrali complete, per professione o per passione.

Canto

Trova la tua voce con preparazione tecnica e libertà di espressione.

Danze dal mondo

Danze folkloristiche tipiche dei vari paesi del mondo ( irlandesi, spagnole, russe, country).

fitness e workout

Disciplina che mira a mantenersi in forma e favorisce il potenziamento rispettando i propri tempi e quelli del proprio corpo.

Yoga

Esperienza alla ricerca dell’equilibrio fra corpo, mente e spirito dalla pratica delle posizioni alla ricerca di uno stile di vita sano e consapevole.

Pilates

Ginnastica di tipo rieducativo, preventivo e riabilitativo focalizzato sul controllo della postura tramite la “regolazione del baricentro”.