Congraturazioni a Valeria! Orgogliose di te
Complimenti alla nostra insegnante Valeria, nella nostra scuola dall’età di 4 anni fino al Teaching Certificate della Royal Academy of Dance di Londra.
Nel mese di giugno pre-iscrizioni scontate. La scuola Annie Royal Academy offre una vasta gamma di lezioni di danza per adulti e bambini. Grazie all’insegnamento di docenti altamente qualificati, gli studenti possono sviluppare le proprie abilità tecniche e artistiche in un ambiente stimolante e accogliente. Per informazioni la segreteria è aperta dal lunedì al venerdì dalle 17.00 alle 21.00 ed il sabato dalle 10.00 alle 12.00.
60 minuti
Lunedì - Sabato
Max 15 per classe
1-2 per classe
Complimenti alla nostra insegnante Valeria, nella nostra scuola dall’età di 4 anni fino al Teaching Certificate della Royal Academy of Dance di Londra.
I ballerini della Annie Royal Academy hanno dato vita a spettacolari performance che hanno incantato il pubblico, dimostrando l’eccellenza della scuola nella danza.
Le ragazze della Annie Royal Academy vi aspettano domenica 16 giugno alle ore 16.00 presso il teatro Alfieri di Asti per regalarvi, anche quest’anno, l’emozione di un nuovo Saggio dal titolo “I nostri 40 anni”. Prevendite aperte presso la sede della scuola.
3° PREMIO per Giochi di maschere
2° PREMIO perFantasia Polacca
3° classificata al concorso internazionale “Piemonte Dance Edition”. Ammessa alla “Finalissima” a Roma, vincitrice della Borsa di Studio “Summer Camp” a Pompei.
La nostra insegnante di musical Marianna Bonansone è in scena all’ Opéra di Montecarlo nel musical “The Phantom of the Opéra” accanto a performer di fama mondiale provenienti da Broadway e dal West end.
Complimenti alla nostra insegnante Valeria che ha completato con successo il CBTS (certificate in ballet teaching studies)della Royal Academy of dance di Londra
Orgogliose e felici che alcune allieve della nostra scuola siano state scelte per partecipare al musical “A Christmas Carol ” in scena al Teatro Alfieri di Asti sabato 18 novembre. Grazie alla Compagnia BIT di Torino per questa splendida opportunità! Una bellissima esperienza per le nostre giovani allieve che si esibiranno accanto a dei grandi professionisti tra cui la nostra insegnante Marianna. Non mancate, venite ad applaudirle!
Dopo lo strepitoso successo al Teatro Rossetti di Trieste che ha richiamato pubblico da tutto il mondo il capolavoro di Andrew Webber “The Phantom of the Opera” sarà in scena in lingua inglese e con orchestra dal vivo al Teatro Arcimboldi di Milano dall’ 11 al 22 ottobre e all’Opéra Garnier di Montecarlo dal 16 al 31 dicembre.
I ballerini della Annie Royal Academy hanno dato vita a spettacolari performance che hanno incantato il pubblico, dimostrando l’eccellenza della scuola nella danza.
Tante sorprese vi aspettano da Annie Royal Academy. Prenota la tua lezione di prova gratuita mercoledì 13 settembre!
Tante sorprese vi aspettano da Annie Royal Academy. Prenota la tua lezione di prova gratuita!
Intervista alla nostra insegnante Marianna nel cast del musical The Phantom of the Opéra.
Lo spettacolo debutterà per la prima volta in Italia al Teatro Rossetti di Trieste e sarà poi in scena al Teatro Arcimboldi di Milano e alla Salle Garnier dell’ Opera di Montecarlo. Il cast è composto da alcuni tra i più grandi professionisti del teatro italiano e da star internazionali come Ramin Karimloo, Amelia Milo, Earl Carpenter e Bradley Jaiden.
Le ragazze della Annie Royal Academy vi aspettano domenica 4 giugno alle ore 16.00 presso il teatro Alfieri di Asti per regalarvi, anche quest’anno, l’emozione di un nuovo Saggio dal titolo “Pagine Danzanti”. Prevendite aperte presso la sede della scuola.
Complimenti a Michela Riso e Vittoria Zappa, vincitrici della menzione speciale al “Premio Internazionale Danza Giovani Città di Sanremo” presso Teatro Ariston.
Complimenti a Rebecca Bona, vincitrice della Borsa di Studio Summer Camp in Croazia organizzato da Pro Ballet Sanremo.
Le nostre ragazze hanno vinto la Borsa di Studio “Ariston Pro Ballet Sanremo” con la coreografia “Ragtime”.
Le nostre ragazze hanno vinto la Borsa di Studio “Ariston Pro Ballet Sanremo” con la coreografia “Danza Ucraina”.